I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie. I dati personali non verranno conservati. Maggiori informazioni.
Home

Compressori oil-free

L'aria priva di olio viene utilizzata in tutti i settori in cui la qualità dell'aria è fondamentale per il prodotto finito e il processo produttivo. La certificazione ISO 8573-1, CLASSE 0 assicura la migliore qualità dell'aria possibile. L'unico modo per ottenere aria oil-free al 100% per i vostri processi critici è l'utilizzo di un compressore con certificazione ISO 8573-1.

I compressori oil-free sono necessari nelle applicazioni quali la trasformazione di cibi e bevande, la verniciatura a spruzzo nel settore automotive, i processi chimici e petrolchimici, il settore medico e quelli di produzione di apparecchiature elettroniche e filati.

In questo sito troverete informazioni sulla certificazione ISO 8573-1 (2010) CLASSE 0, su come i compressori oil-free eliminano il rischio di contaminazione dell'aria e su come ridurre il costo totale di gestione di un compressore.

Perché scegliere l'oil-free?

Applicazioni

Compressori Classe Zero